Sala Conferenze

Una scatola magica per il tuo business

Il Teatro è il luogo dei sogni e dell’immaginazione, dove tutto è possibile realizzare. Questa deve essere l’ispirazione delle aziende che scelgono il teatro come loro luogo di incontro, confronto e scambio, perché anche nel business si deve sognare e pensare di realizzare tutto ciò che è possibile e, il teatro, è la scatola magica dove poterlo fare.
Gli spazi del teatro sono oggi più accoglienti, connessi e dotati delle migliori tecnologie, pronti ad accogliere meeting, riunioni, presentazioni, lanci di prodotto, conferenze stampa, cene di gala, aperitivi o feste.
Gli spazi permettono di ospitare, a seconda dell’evento, da 1 a 1200 persone, sta solo a voi scegliere. Noi vi daremo tutto il supporto di cui c’è bisogno, dagli allestimenti alla tecnica, sino alla comunicazione, siamo in grado di collaborare, dove serve, affinché il vostro evento sia perfetto.
Ma c’è di più! Oggi il Teatro ospita un moderno bar lounge gestito da uno dei più affermati catering lombardi, la “Lazzarotti 1967”. Attraverso la loro esperienza e professionalità sono in grado di rispondere alle esigenze di ogni evento dal semplice coffee break alla più raffinata cena placée.

Contattaci per verificare la disponibilità degli spazi ed i servizi che possiamo offrirti scrivendo una email a: commerciale@teatrodivarese.com

Gli spazi

Uno sguardo sulla città – la sala a vetri

La sala a vetri ha una capienza che può arrivare sino a 150 persone, a seconda degli allestimenti, interamente affacciata su Piazza della Repubblica e sul foyer del teatro tramite enormi vetrate. I suoi sofisticati tendaggi offrono al contempo la possibilità di svolgere ogni evento nella massima privacy, oppure di godere di una vetrina immensa su Varese. Interamente climatizzata, dispone di impianto audio/luci, maxi monitor da 85 pollici e linea WiFi.
La sala può essere allestita in diversi set: conferenze con 80/100 posti a sedere su sedia singola, salotto con divani per 15 persone, sala per feste o aperitivi con capienza fino a 150 persone, ed infine come elegante sala per una cena di gala.

Dove incontrarsi – Il Foyer

Il luogo in cui si viene accolti è un teatro, uno spazio significativo e suggestivo, un punto di incontro e confronto da sempre. Oggi totalmente ristrutturato offre infinite opportunità di utilizzo con i suoi 300 metri quadrati. Oltre ad essere luogo accessorio per eventi che si svolgono nelle altre due sale, può essere anche utilizzato singolarmente. Dotato di connettività WiFi e di due schermi da 85 pollici e un impianto audio/luci, è il luogo ideale per sfilate, presentazioni di auto o grandi impianti, cene, piccoli concerti o rappresentazioni.
All’interno del Foyer è presente un moderno bar con un banco da 6 mt. che può essere utilizzato per gestire serate conviviali, coffee break e aperitivi.

 

La scatola magica – La sala Teatrale

La sala del Teatro di Varese, con i suoi 1200 posti, è la più capiente in provincia di Varese ed una delle più capienti in Lombardia. Le poltrone sono disposte in una unica sala in declivio suddivisa in tre settori.
La sala è dotata delle più moderne soluzioni tecnologiche per lo svolgimento di spettacoli, convention ed altri eventi.
Il suo palco da 13×8 mt. è in grado di ospitare ogni tipo di spettacolo o manifestazione ma, al suo interno, è possibile anche realizzare allestimenti diversi come cene di gala, sfilate e presentazioni.

Contattaci per verificare la disponibilità degli spazi ed i servizi che possiamo offrirti scrivendo una email a: commerciale@teatrodivarese.com

Orari biglietteria:

Apertura al pubblico fino al 31.05.2022, poi riapertura dal 03.09.2022 (dal 01.06.2022 al 02.09.2022 chiuso).

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica e Lunedì

10:30 – 15:00

16:00 – 19:00

10:30 – 15:00

16:00 – 19:00

15:00 – 19:00

CHIUSO

Martedì 10:30 – 15:00

Mercoledì 16:00 – 19:00

Giovedì 10:30 – 15:00

Venerdì 16:00 – 19:00

Sabato 15:00 – 19:00

Domenica e Lunedì CHIUSO

La biglietteria sarà anche aperta nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Teatro di Varese © 2022. All rights reserved.