Il Comune di Varese è lieto di comunicare che “La dolce alla della giovinezza” di Tennessee Williams, che non ha potuto avere luogo lo scorso 6 aprile, è stato riprogrammato per giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21.00 al Teatro di Varese.
Lo spettacolo, che si aggiunge alla stagione di prosa in corso di svolgimento, vedrà in scena l’attrice Elena Sofia Ricci, protagonista del teatro e del cinema italiano, trascinerà il pubblico in un universo interiore nel quale, sebbene al limite della follia, si possono ritrovare temi ancestrali e fondamentali per tutti.
I biglietti sono ancora disponibili su ticketone.
I biglietti già in possesso degli spettatori restano validi per la nuova data.
Chi invece desiderasse il rimborso, potrà farne richiesta entro il 11.05.2023 con le seguenti modalità:
- acquisiti effettuati tramite circuito Ticketone (on-line e punti vendita): le richieste di rimborso vanno presentate tramite la procedura online su ticketone.it;
- acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro di Varese: i rimborsi vanno richiesti presso il botteghino negli orari di apertura, presentando allo sportello i biglietti integri (orari e contatti su: www.teatrodivarese.com).
– aggiornamento del 18.04.2023 –
DIFFONDIAMO LA NOTA RICEVUTA DAL COMUNE DI VARESE, ORGANIZZATORE DELL’EVENTO:
A CAUSA DELL’INDISPOSIZIONE DELL’ATTRICE ELENA SOFIA RICCI LO SPETTACOLO “LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA”, IN PROGRAMMA PER QUESTA SERA (06.04.2023) AL TEATRO DI VARESE NON POTRA AVERE LUOGO. ENTRO POCHI GIORNI SARA’ COMUNICATA LA DATA DI RECUPERO O L’ANNULLAMENTO DEFINITIVO QUALORA IL RECUPERO NON FOSSE POSSIBILE. IN QUEST’ULTIMO CASO I BIGLIETTI GIA ACQUISTATI SARANNO RIMBORSATI.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI SCUSA PER IL DISAGIO.
– avviso del 06.04.2023 ore 12:30 –