Panoramica1

Stagione teatrale 2023/2024, segui in questa pagina gli aggiornamenti degli spettacoli.

Info Biglietti e Rimborsi

COSA FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLO SPETTACOLO: RIMBORSI

Il rimborso del biglietto è previsto esclusivamente in caso di annullo definitivo dello spettacolo. Per ottenere il rimborso il biglietto deve essere reso, integro, esclusivamente presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre la data comunicata nell’avviso dedicato nella pagina “Avvisi agli spettatori”. Il rimborso non comprende la prevendita e/o altri eventuali diritti di agenzia e commissioni d’acquisto.

Non è previsto il rimborso nel caso in cui lo spettacolo subisca variazioni di data o di interpreti.

Il Teatro non è tenuto ad avvertire i possessori in caso di annullamento, se non affiggendo opportuni avvisi presso la biglietteria e dandone comunicazione sul sito web e sugli altri canali ufficiali, pertanto rimane onere dello spettatore informarsi sul regolare svolgimento dello spettacolo.


COSA FARE IN CASO DI SPOSTAMENTO/MODIFICHE DELLO SPETTACOLO.

Non è previsto il rimborso nel caso in cui lo spettacolo subisca variazioni di data o di interpreti. In questi casi Ticketone ha attivato il sevizio Fansale  per la rivendita dei biglietti tramite il circuito ufficiale.
La biglietteria del teatro non ritira biglietti per la rivendita.

Il Teatro non è tenuto ad avvertire i possessori in caso di variazione di data, se non affiggendo opportuni avvisi presso la biglietteria e dandone comunicazione sul sito web e sugli altri canali ufficiali, pertanto rimane onere dello spettatore informarsi sul regolare svolgimento dello spettacolo.