ANNULLATO IL CONCERTO DI JAMES SENESE PREVISTO IL 10 FEBBRAIO AL TEATRO DI VARESE A CAUSA DI UN INFORTUNIO DELL’ARTISTA
Si comunica che, a causa di un infortunio dell’artista, il concerto previsto il 10 febbraio al Teatro di Varese è annullato.
L’artista dichiara: “Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di comunicarvi che purtroppo per una piccola frattura alla caviglia sono costretto, mio malgrado, ad annullare il concerto del 10 febbraio al Teatro di Varese. Sono davvero dispiaciuto e spero riusciate a venire il 9 marzo a Legnano, dove suoneremo al Teatro Talisio Tirinnanzi”.
Si è attivata la collaborazione tra il Teatro di Varese e il Teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano: chi ha già comprato il biglietto avrà la possibilità di poter assistere allo spettacolo previsto il 9 marzo p.v. al Talisio Tirinnanzi di Legnano (MI) dove sono stati riservati dei posti di pari valore e posizione nei settori scelti.
Chi non volesse usufruire di questa opportunità potra’ richiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 20 febbraio con le seguenti modalità:
- per acquisti on-line e punti vendita Ticketone: il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it;
- per acquisti presso la biglietteria del Teatro: il rimborso va richiesto presso la stessa biglietteria riconsegnando i biglietti integri.
Ci scusiamo per il disagio.