Si avvisano i gentili spettatori che lo spettacolo “MACBETH, LE COSE NASCOSTE“, sospeso a causa del blocco delle attività per la prevenzione dei contagi da Covid-19, è stato ANNULLATO.

Gli spettatori hanno la possibilità di assistere allo spettacolo proposto in sostituzione: DI A DA IN CON SU PER TRA FRA SHAKESPEARE di Serena Sinigaglia data di svolgimento in definizione (VEDI AVVISO). Per l’ingresso vengono utilizzati i biglietti già in possesso degli spettatori. I posti a sedere potranno subire variazioni di fila e/o posto, al fine di garantire il distanziamento sociale imposto dalla legge vigente. All’accesso alla sala il personale vi fornirà le indicazioni utili per raggiungere il posto che vi è stato ri-assegnato. Gli acquisti di più posti effettuati in un unico ordine sono ritenuti “familiari o congiunti” pertanto vengono lasciati vicini, qualora ciò non fosse corretto si prega di avvisare la biglietteria al fine di riassegnare correttamente i posti.

Chi fosse intenzionato a chiedere il rimborso del biglietto deve presentare la richiesta entro e non oltre il 24.10.2020 nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

INDICAZIONI PER GLI ABBONATI ALLA STAGIONE DI PROSA

Gentile abbonato,

dopo il lungo periodo di pausa dovuto al blocco delle attività per il contenimento dei contagi da Covid-19 il nostro Teatro riprende finalmente l’attività, seppur con tutte le limitazioni e le precauzioni del caso per tutelare la salute degli spettatori. I primi spettacoli saranno proprio della stagione di prosa, interrotta bruscamente al mese di febbraio a due appuntamenti dalla conclusione.

Questo il nuovo calendario:

06.10.2020 ORE 21:00 – “LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR” (lo spettacolo è il recupero di quello programmato la scorsa stagione, i biglietti di ingresso in possesso degli spettatori restano validi per l’accesso alla sala)

DATA IN DEFINIZIONE – “DI A DA IN CON SU PER TRA FRA SHAKESPEARE” (lo spettacolo sostituisce “Macbeth, le cose nascoste” che è stato annullato, i biglietti di ingresso già in possesso degli abbonati restano validi per l’accesso alla sala).

– ATTENZIONE! -REGOLAMENTO PER ACCEDERE ALLA SALA

Avvisiamo i gentili spettatori che, per i due appuntamenti indicati, i posti a sedere potranno subire variazioni di fila e/o posto, al fine di garantire il distanziamento sociale imposto dalla legge vigente. All’accesso alla sala il personale vi fornirà le indicazioni utili per raggiungere il posto che vi è stato ri-assegnato. Ci scusiamo per questo disagio, non dipendente dalla nostra volontà.

Ricordiamo inoltre che, l’accesso al foyer e alla sala sarà consentito esclusivamente indossando la mascherina, che dovrà essere indossata per tutto il tempo di permanenza nella nostra struttura. All’ingresso e in vari punti del Teatro troverete, inoltre, il gel igienizzante per le mani.

L’ingresso al Teatro non è consentito alle persone con sintomi quali febbre (maggiore di 37,5 °C), tosse, raffreddore o soggetti a provvedimenti di quarantena o risultati positivi al virus. Il Teatro conserverà l’elenco delle presenze per 14 giorni.

Le operazioni preliminari all’ingresso in sala potranno richiedere più tempo rispetto alle tempistiche abituali per la raccolta dei nominativi, la misurazione della temperatura corporea e la regolamentazione scaglionata degli accessi, pertanto si raccomanda agli spettatori di recarsi in Teatro con largo anticipo rispetto all’orario di inizio. La sala sarà aperta dalle ore 20:00.