Loredana Bertè: spettacolo posticipato
Si avvisano i gentili spettatori che, a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 nello staff dell’artista, lo spettacolo di Loredana Bertè in programma il 19 MARZO 2022 presso il nostro Teatro è stato POSTICIPATO AL 23 APRILE 2022 ORE 21. I biglietti già in possesso degli spettatori restano validi per la nuova data.
Lo spostamento della data di Varese segue l’annuncio relativo alla data di Firenze il cui posticipo è già stato annunciato nei giorni scorsi.
Qui il comunicato ufficiale trasmesso della produzione:
Annunciamo un ulteriore posticipo al tour di Loredana Bertè. La data programmata il 19 marzo al Teatro di Varese, sarà posticipata a sabato 23 aprile a causa del protrarsi della positività al COVID-19 nelle maestranze e nello Staff dell’Artista. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.
La Produzione, l’Artista e lo Staff della medesima hanno a cura la tutela della salute nel luogo di lavoro intesa come bene primario costituzionalmente garantito. Da ciò ne consegue la necessità, per la protezione di tutti, di procedere con il differimento della data del concerto.